Ascoli-Pordenone, il prepartita di mister Tesser

23.07.2020 19:38 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Ascoli-Pordenone, il prepartita di mister Tesser

Trentaseiesima giornata di Serie BKT(diciassettesima di ritorno) per il Pordenone. Domani alle 21:00 la squadra neroverde fa visita all’Ascoli allo stadio Del Duca.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“Ai ragazzi dirò di scendere in campo il più serenamente possibile, con la consapevolezza di essere una buona squadra e credendo in noi stessi. Con l’autostima e l’umiltà giuste. Sarà una partita importante, vogliamo reagire a questo momento non positivo dell’ultima settimana”.

“Le sconfitte con Crotone e Cosenza sono state molto diverse. Penso in particolare alla gara della Scida, in cui la prestazione era stata di grande livello. Stiamo lavorando un po’ su tutto, ma siamo concentrati prevalentemente sul recupero dallo sforzo. Un recupero fisico e nervoso, per essere al meglio”.

“L’Ascoli, strutturato a inizio campionato per i playoff, ha una rosa importante e si presenta dopo 4 vittorie consecutive. Troviamo una squadra forte e di buona qualità: massimo rispetto, ma concentriamoci su di noi”.

“Mancheranno Barison per squalifica e De Agostini per infortunio all’ultimo. Centrale giocherà uno fra Vogliacco e Stefani. Bassoli è recuperato, ma con solo mezzo allenamento e verrà in panchina”.

“Strizzolo è il nostro capocannoniere e adesso sta bene: si è allenato con la squadra negli ultimi 3 giorni. Abbiamo fatto bene anche senza di lui, ma è bello averlo nuovamente a disposizione”.