Comunale Fontanafredda - Muranella: "Salvezza senza patemi"

26.08.2018 10:50 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Comunale Fontanafredda - Muranella: "Salvezza senza patemi"

Completata la scorsa stagione con una rincorsa-salvezza nel finale stile “arrivano i nostri”, il Fontanafredda è pronto a ripartire. Il via ufficiale è stato dato con la presentazione di prima squadra e Juniores bar Al Satellite di Villadolt, alla presenza del sindaco Michele Pegolo, dell’assessore allo sport Antonio Landa e di altri componenti la Giunta Comunale e del vice presidente FIGC Regionale Claudio Canzian.

“La permanenza in Eccellenza conquistata la scorsa stagione con una squadra giovanissima – questo l’esordio del presidente Luca Muranella – è stata un grande risultato. In questa faremo di tutto per migliorare e ottenere la salvezza senza patemi con qualche giornata di anticipo. Il Fontanafredda resta squadra giovane, ma ora può contare su un pizzico di esperienza in più”.

E’ toccato poi al confermatissimo mister Gianluca Stoico fare il punto della situazione.

“Sono consapevole – ha detto – che, grazie alla società e al nostro ds Emanuele Cusin, ci siamo rinforzati in ogni reparto, ma – ha avvisato – lo hanno fatto anche le nostre avversarie. Sarà un campionato duro. Siamo tuttavia attrezzati per afffrontarlo”.

E’ stato poi presentato l’intero organico a disposizione del tecnico che si avvale della collaborazione di del preparatore atletico Antonio Luchin e del preparatore dei portieri Francesco Bolgan. Portieri Luca Peruch e Ludovico Berton; difensori Alan Bruseghin, Edy Basso, Fabio Campaner, Nicola Cao, Mirko Gregoris, Davide Salvador; centrocampisti Nico Ceschiat, Federico De Pin, Riccardo Gant, Riccardo Gattel, Luca Gerolin, Riccardo Lisotto, Alessio Mazzer, Andrea Possamai; attaccanti Anthony Avdyli, Riccardo Martinelli, Simone Mauro, Nicola Salvador, Dino Scian e Matteo Zardini. Lo staff organizzativo è composto da Mauro Galante (team manager), Marco Suine (supporto organizzativo) ed Emanuele Turchet (addetto stampa).