Giudice Sportivo: stop di 1 turno a mister Tedino, inibito Lovisa

29.03.2016 15:45 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Giudice Sportivo: stop di 1 turno a mister Tedino, inibito Lovisa

A seguito della 28a giornata di campionato e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari riguardanti il Pordenone Calcio:

AMMENDE:

- € 2.500,00 al PORDENONE CALCIO S.R.L. perché persone riconducibili alla società indebitamente presenti negli spogliatoi, al termine della gara, unitamente ad altri tesserati presenti in panchina assumevano comportamento offensivo ed intimidatorio nei confronti del commissario di campo.

DIRIGENTI:

- INIBIZIONE FINO AL 26 APRILE 2016: LOVISA MAURO perché al termine della gara si introduceva indebitamente negli spogliatoi e unitamente ad altri tesserati rivolgeva ad un addetto federale frasi offensive e minacciose (r.cc).

ALLENATORI:

- SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA A TEDINO BRUNO per avere pronunciato durante la gara reiterate espressioni blasfeme (r.cc).

- SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA A ZAMUNER ADALBERTO per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (preparatore atletico, espulso, r.A.A.).