Il prepartita di Tedino: "Albinoleffe squadra di spessore; Tutti devono stare sul pezzo"

24.04.2017 09:21 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il prepartita di Tedino: "Albinoleffe squadra di spessore; Tutti devono stare sul pezzo"

Il prepartita di mister Tedino:

ALBINOLEFFE: all’andata al Bottecchia ci ha messo in grande difficoltà, chiudendo tutti gli spazi e non a caso pareggiammo 0-0. Squadra che abbina grande fisicità a un grande atletismo, spinge molto sulle fasce. Mister Alvini ha diversi giocatori bravi, tanti giovani interessanti. L’Albinoleffe sta concludendo un campionato di spessore, ha messo in difficoltà tutte le squadre affrontate e ha l’obiettivo di conservare i playoff.

SETTIMANA DI LAVORO: molto lunga, finalmente si gioca! Il gruppo anche questa settimana ha lavorato forte. Ha dato tanto in questa stagione, adesso serve l’ultima “sgasata” per lottare sino all’ultimo per il secondo posto, se il Parma non farà filotto, difendendo allo stesso tempo il terzo da un Padova che sicuramente chiuderà in crescendo. Per questo pensiamo soprattutto a noi: andiamo a Bergamo per conquistare la posta piena, con la consapevolezza di andare incontro a un match complicato. Come uscirne vincitori? Servirà avere pazienza, colpire al momento giusto e, sicuramente, imporre il nostro gioco dal 1’. Su un campo grande e perfetto, di serie A.

SQUADRA: mancheranno sempre Ingegneri e Pellegrini, che però da questa settimana sono tornati sul campo. Pur facendo un lavoro differenziato. L’obiettivo – e auspicio – è avere tutta la rosa ai playoff, così da giocarci al meglio gli spareggi. Da valutare per Bergamo le condizioni di Semenzato, che in queste ore ha accusato qualche linea di febbre. Daniel è convocato, nel caso non fosse al top lo sostituirà Parodi, jolly difensivo di sicuro affidamento. Considerata anche l’indisponibilità di Filinsky, via con la Nazionale U18 slovacca, in difesa dobbiamo stringere i denti. Negli altri reparti sono tutti presenti, ci sono più soluzioni e valuteremo anche nella giornata lunedì che scelte fare. Tutti devono stare sul pezzo.