Pordenone Calcio: aspettando i leoni del Garda

09.08.2019 09:06 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: aspettando i leoni del Garda

Con la Feralpi al Turina, ultima di campionato, si è conclusa lo scorso maggio (2-2 il risultato) la straordinaria stagione dei ramarri coincisa con la prima storica promozione in serie B. Con la Feralpi comincerà ufficialmente la nuova stagione. I leoni del Garda saranno ospiti dei ramarri domenica alla Dacia Arena per il secondo turno di Coppa Italia. Nel primo i gardesani (militanti in serie C) hanno battuto l’Adriese (Lega D) per 1-0 gol di Scarsella).

Il match, che coinciderà con l’esordio di Stefani e compagni nell’impianto di piazzale Argentina, si giocherà domenica sera con inizio alle 20.30. Sarà gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore.

La prevendita dei biglietti è attiva sul circuito Ticketone. Per l’occasione saranno aperti i settori Tribuna Centrale Nord e Tribuna Laterale Nord. Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Centrale intero 16 euro, ridotto U16 4 euro, Tribuna Laterale intero 10 euro, ridotto U16 4 euro. I biglietti sono acquistabili in tutte le rivendite del territorio nazionale Ticketone (Bar Libertà e Ricevitoria Gai in città) e su sport.ticketone.it.

La società neroverde ricorda che le tessere abbonamento non sono valide per le sfide di Coppa Italia.