Pordenone Calcio: capitan Stefani in campo (da casa) per Libera e manda messaggio ad ambiente neroverde

20.03.2021 17:07 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Pordenone Calcio: capitan Stefani in campo (da casa) per Libera e manda messaggio ad ambiente neroverde

Impossibilitato a disputare il match con il Pisa di oggi per il rinvio causa Covid-19, il Pordenone Calcio partecipa comunque attivamente all’iniziativa promossa da Libera “Lo sport non vi dimentica”. Mirko Stefani, essendo la squadra in quarantena domiciliare, ha così ricevuto nella propria abitazione la speciale t-shirt con cui in questo fine settimana scendono in campo tutti i capitani della Serie BKT (Stefani l’ha utilizzata per l’allenamento individuale a casa). Come testimonial della XXVI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, in calendario domani.

Con l’occasione il capitano neroverde ha evidenziato che “lo sport ha un ruolo sociale fondamentale ed è importante dia il proprio contributo a campagne di così grande rilevanza come quella di Libera”.

Da Stefani anche un messaggio all’ambiente neroverde:

“Auguro a tutti i miei compagni di guarire al più presto. La salute è la cosa che conta di più. Quando ci ritroveremo al campo il gruppo sarà pronto per un finale di stagione al massimo. Insieme allo staff, alla società e ai tifosi, lontani ma sempre vicini”.