Pordenone Calcio: la giornataccia di Alberto

06.05.2021 09:47 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: la giornataccia di Alberto

Alle 15.45 di martedì scorso il Pordenone era matematicamente salvo. Stava pareggiando 1-1 con la Salernitana e aveva sette punti di vantaggio sul Cosenza a due gare dalla fine della stagione regolare. La situazione è cambiata sette minuti dopo quando Alberto Barison ha steso in area neroverde Gennaro Tutino consentendo così allo stesso attaccante granata di fissare il risultato sul 2-1 in favore del Cosenza. Giornataccia per il difensore goleador dei ramarri che in avvio di gara (6’) si era fatto superare da Gondo in occasione del primo vantaggio granata.

Non ha digerito la sconfitta Maurizio Domizzi.

“Vero – conferma il tecnico neroverde – perché è maturata al termine di una buonissima prestazione, la migliore da quando sono seduto sulla panca neroverde, contro una squadra che l’anno prossimo, con ogni probabilità, vedremo in serie A”.

Non c’è nemmeno il tempo per leccarsi le ferite. I ramarri sono al lavoro per affrontare al meglio la sfida di domani a Venezia.

“Al Penzo – suona la carica l’ex leone di San Marco – dobbiamo andare a prenderci quello che abbiamo regalato martedì scorso”.