Pordenone Calcio: Lagunari nel mirino

10.01.2021 10:18 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Lagunari nel mirino

Riprenderanno oggi ad allenarsi i ramarri al De Marchi dopo la settimana di riposo concessa loro da Attilio Tesser in concomitanza con la mini pausa di gennaio stabilita dal palazzo al termone del tour de force di dicembre e inizio gennaio. Diaw e compagni si presenteranno al centro sportivo di Villanova questo pomeriggio (inizio della seduta alle 14.45) con il morale altissimo grazie alle due vittorie consecutive conquistate a cavallo del capodanno ai danni della Reggiana (3-0 nel primo successo stagionale al Teghil) e dell’ex capolista Salernitana (2-0 all’Arechi).

L’obiettivo dei ramarri è allungare il magic moment incassando il bottino pieno anche sabato quando (fischio d’inizio alle 14) nella loro nuova casa al mare si presenterà il Venezia che li precede in classifica di una sola lunghezza sufficiente però per figurare in zona playoff.

Vincere il derby tutto neroverde significherebbe sostituire i lagunari nella parte nobile della graduatoria.

I neroverdi si alleneranno anche domani alle 14.45. Per martedì è prevista una doppia seduta alle 10.30 e alle 14.45. Mercoledì saranno al lavoro nel pomeriggio alle 14.45, giovedì e venerdì invece al mattino alle 10.30.

Da valutare le condizioni di Bassoli, Pasa, Magnino e Scavone. Dovrà saltare il derby tutto neroverde per squalifica Manuel Scavone.