Pordenone Calcio: Le eventuali alternative a Tedino

18.06.2017 12:43 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Le eventuali alternative a Tedino

Lovisa ha messo Tedino spalle al muro (“Per me è confermato; spetta a lui decidere se restare o no”).

In realtà il clan di re Mauro è da tempo che sta valutando alternative in caso di divorzio dal tecnico delle due semifinali playoff.

Tutti allenatori votati al 4-3-3 che tanto piace all’ex bomber ora presidente. Sarebbe stata sondata le disponibilità di Federico Guidi. Il tecnico che ha portato la Primavera della Fiorentina alla finale scudetto persa con l’Inter sarebbe però ora in corsa per la panca della Primavera della Juve dopo l’addio di Grosso.

Altro possibile candidato sarebbe Leonardo Colucci (ex Cesena, Primavera Bologna, Reggiana esonerato a gennaio dopo sconfitta interna con Venezia). Accostato a maggio alla Casertana come tecnico per la stagione 17-18.

E ancora Massimo Gadda, già contattato in passato da Lovisa, ex Fano e Spal, ultime due stagioni a Forlì, retrocesso ai playout.

Infine Cristian Stellini, allenatore della Primavera del Genoa che però potrebbe, sempre secondo gli stessi siti, raggiungere Conte al Chelsea (qualora King Antonio restasse lì). Stellini ha collaborato con l’ex tecnico azzurro anche al Siena e alla Juventus.