Pordenone Calcio: Misuraca recuerato, Burrai quasi. Out Berrettoni e Ingegneri

11.03.2017 09:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Misuraca recuerato, Burrai quasi. Out Berrettoni e Ingegneri

Aperitivo lungo con i tifosi allo Sheraton di Bolzano per i biancorossi di Ettore Gliozzi, pizza strettamente in famiglia alla Torre di Villanova per i neroverdi di Bruno Tedino.

Così Sudtirol e Pordenone hanno allentato lo stress della preparazione in vista dello scontro diretto di domani (16.30) al Bottecchia. Match che nessuna delle due può permettersi di perdere dopo i rovesci dello scorso fine settimana.

Nemmeno il pareggio, in verità, sarebbe accettabile per i ramarri che vogliono ancora dire la loro nel corso di questa stagione regolare. Per la sfida di domani Tedino potrà disporre nuovamente di Misuraca. Gianvito ha smaltito completamente i postumi dell’influenza che lo aveva costretto a restare a letto in hotel domenica scorsa a Santarcangelo. Quasi certo anche il recupero di Salvatore Burrai.

Niente da fare invece per Berrettoni, Ingegneri, Pellegrini e Parodi che, salvo miracoli, salteranno la sfida con gli altoatesini. In dubbio anche Bulevardi, ancora alle prese con la bronchite.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10