Pordenone Calcio: nuova chanche per l'ex "Veleno" Cattaneo a Brescia con Marino in panca

13.10.2017 12:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: nuova chanche per l'ex "Veleno" Cattaneo a Brescia con Marino in panca

Massimo Cellino ha fatto saltare la panca di Roberto Boscaglia.

Il patron del Brescia (ex vicepresidente della Lega ed ex proprietario del Cagliari) non ha concesso attenuanti al tecnico siciliano dopo lo 0-3 subito dalle rondinelle a Chiavari contro l’Entella.

Al posto di Boscaglia è arrivato un altro siculo, Pasquale Marino (ex tecnico dell’Udinese dal 2007 al 2010). Tirano un sospiro di sollievo gli ammiratori di Luca Cattaneo, passato in estate dai neroverdi al Brescia, fra i quali tanti pordenonesi che hanno espresso ripetutamente il loro disappunto sui social per il mancato utilizzo di Veleno nelle prime otto giornate del torneo di serie B.

In un Brescia deludente, quindicesimo in serie B con 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, solo 7 gol fatti e 9 subiti, Cattaneo ha trovato spazio solo nel match con il Perugia per la miseria di 22 minuti.

Per tre volte è rimasto in panchina, nelle altre quattro non è nemmeno stato convocato. Luca è rimasto sempre zitto e tranquillo, ma per lui hanno parlato (meglio, scritto) i suoi fans.

Ecco una breve selezione di post lasciati sulla sua pagina FB: “Sta per arrivare il tuo momento, tieniti pronto! Nuovo mister, nuovi stimoli. Veleno tocca a te! Boscaglia non ti vedeva e si è visto che fine ha fatto. Quando entrerai nessuno avra' il coraggio di toglierti”.