Pordenone Calcio: Rossitto al Pordenone Fan Club

30.03.2018 08:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Rossitto al Pordenone Fan Club

Il Crociato è l’eroe del popolo neroverde a prescindere dai risultati e dalla sua presenza in panca.

Lo è stato anche dopo la sconfitta a Monza nello sfortunato playout del 2015 e pure quando veniva al Bottecchia da semplice tifoso.

Adesso che, ritornato in sella, ha fatto rinascere il ramarro (7 punti nelle ultime tre gare), lo è ancora di più. Non c’è match interno che la curva, indipendentemente dal risultato, non gli dedichi un coro personale.

Grande anche la dimostrazione di affetto di ieri pomeriggio quando Fabio Rossitto si è recato al caffè Nogaredo Fan Club per la riapertura degli Aperitivi Neroverdi. Manifestazione di affetto ricambiata ovviamente da Rossitto.

“A nome mio e di tutti i ragazzi – ha detto Fabio – vi ringrazio per tutto il supporto che ci state dando sia in casa che in trasferta. Domenica con la Reggiana (milleseicento paganti al Bottecchia, ndr) ho veramente risentito il tifo della stagione della grande quanto sfortunata rimonta. Speriamo che tutto il vostro amore abbia quest’anno una ricompensa decisamente diversa da allora”.

Rossitto ha poi rassicurato gli aficionados sia sulle condizioni della squadra che sulle intenzioni di tutti i ragazzi di fare una grande prestazione all’Euganeo domani pomeriggio.

“E’ un Pordenone – ha garantito – in costante crescita. I ragazzi hanno ritrovato la voglia di faticare durante la settimana per essere al top durante le partite”.

Alle preoccupazioni di chi ricordava l’assenza per squalifica di Salvatore Burrai il Crociato ha risposto:

“C’è pronto Caccetta che scalpita per dimostrare di valere un posto fra i primi undici”.