Pordenone Calcio, Test-match a Fiume Veneto pro terremotati ricordando Willy
Questa sera (inizio alle 20) a Fiume Veneto il Pordenone disputerà un'amichevole contro il Fiume Bannia (Promozione).
Un'occasione per ricordare Willy Gobbo, personaggio noto in entrambe le comunità, deceduto lo scorso gennaio. Il biglietto d'accesso costerà 5 euro.
L'incasso verrà devoluto a favore della popolazione del centro Italia colpita dal sisma. Per Bruno Tedino sarà anche una buona occasione per valutare i progressi nella condizione fisico-atletica dei propri giocatori. Il tecnico ha già preannunciato che nel corso dei due tempi farà scendere in campo tutti gli effettivi a sua disposizione. Ancora una volta sotto osservazioni saranno i centrocampisti. Anche a Forlì il reparto centrale è stato quello che ha destato qualche perplessità. Almeno sino all'ingresso di Paulo Dentello Azzi che, vista la prestazione fornita nella ripresa con assist per il primo gol realizzato da Arma e l'avvio dell'azione che ha portato al raddoppio di Berrettoni, dovrebbe essere salito nella gbraduatoria delle preferenze di Tedino. Il tecnico potrebbe avere ora problemi di abbondanza, oltre che davanti, anche in mezzo.
Burrai infatti, scontata la squalifica tornerà a disposizione per il match col Tearamo, Suciu è pienamente recuperato, Misuraca sta crescendo e Buratto è sempre stato fra i più pronti. Senza dimenticare Gerbaudo che sta ora cominciando a chiedere spazio visto che è arrivato dalla Juventus per accumulare minuti da protagnista.
Per l'articolo completo cliccare:
http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=849_CARCRE_ESTATE2016CC&idCampagna=52&idSito=11&idBanner=11
