Pordenone Calcio: Tsadjout ha firmato

15.07.2021 08:24 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Tsadjout ha firmato

Finalmente Frank Tsadjout è un ramarro a tutti gli effetti. Lo ha comunicato ieri l’ufficio stampa del Pordenone. L’accordo con il Milan, proprietario del cartellino dell’attaccante nato a Perugia il 28 luglio del 1999 da genitori camerunensi, era già stato raggiunto da tempo con la formula del prestito con diritto di riscatto e clausola di controriscatto a favore della società rossonera. Mancava la firma del giocatore sul contratto che ora lo lega al Pordenone.

Frank comunque stava già lavorando a Tarvisio insieme al resto della squadra agli ordini di Massimo Paci. Ieri ha posto la sua firma sul documento che lo vincola ai ramarri e ha promesso:

"Darò il 101 percento per il Pordenone!".

La scorsa stagione Tsadjout ha giocato sempre in prestito dal Milan a Cittadella dove ha collezionato 31 presenze in campionato (compresa la fase playoff), ha realizzato tre gol e confezionato quattro assist. PianetaserieB sostiene che gli operatori di mercato stanno per finalizzare le trattative avviate da tempo per El Kaouakibi (difensore marocchino del Bologna la scorsa stagione in prestito al Sudtirol) e per Tomas Kupisz, centrocampista polacco reduce da un’annata (31 presenze e 3 gol) con la Salernitana promossa in serie A. Il Pordenone viene citato di nuovo anche da Monzanews. Secondo il sito che segue le vicende dei biancorossi di Berlusconi la società neroverde si sarebbe aggiunta a Modena e Pescara nell’asta per Ettore Gliozzi che la scorsa stagione ha giocato in prestito a Cosenza (30 presenze, 7 centri).