Pordenone Calcio: Un Principe arbitrerà la sfida col Teramo

22.09.2017 11:37 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Un Principe arbitrerà la sfida col Teramo

Sarà Paride De Angeli della Sezione di Abbiategrasso a dirigere la prima gara del girone di ritorno tra Teramo e Lumezzane.

A raccontare il fischietto lombardo questa volta è il sito del Teramo Vecchipivieri.com che rileva che De Angeli è simpaticamente soprannominato

“Il Principe” per il suo nome che evoca antichi miti greci. Pare inoltre, che sia un fervido partecipante del famoso Palio di San Pietro ad Abbiategrasso; in particolare sembra che partecipi con la Contrada del Gallo. In questa stagione De Angeli ha diretto il match fra Bassano e Virtus Ravenna finito 2-1 in favore dei giallorossi meritandosi, ha estratto 4 cartellini gialli e si è meritato un 6 in pagella.

A uso esclusivo del popolo neroverde aggiungiamo che De Angeli ha già arbitrato i ramarri il 2 dicembre 2014. Al Bottecchia era arrivato il Real Vicenza. Sulla panca del Pordenone si era seduto da poco Fabio Rossitto che aveva rilevato la “Jena” Foschi. Finì 1-1 (vantaggo neroverde di Migliorini, pareggio di Bruno su rigore).

Primo punto incassato dai ramarri dopo un deprimente filotto di 10 sconfitte consecutive. Allora De Angeli, al primo anno in terza serie, non arrivò alla sufficienza, incassando solo un 5.5. Quattro anche in tale occasione i caertellini estratti dal direttore di gara lombardo. Auspicabilmente sarà migliorato nel frattempo.