Pordenone-ChievoVerona: i probabili 11 neroverdi

23.02.2020 09:53 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-ChievoVerona: i probabili 11 neroverdi

A Benevento Tesser ha sorpreso tutti con un larghissimo turnover lasciando in panca giocatori come Burrai, De Agostini, Barison, Ciurria e Almici. Coloro che sono entrati al loro posto (Pasa, Gasbarro, Bassoli, Candellone e Semenzato) hanno giocato bene, nonostante la sconfitta (1-2) subita. Ora il tecnico ancora di più si trova nell’imbarazzo di dover scegliere chi far scendere inizialmente in campo questo pomeriggio contro i mussi gialloblu. Oltre a Bindi (taglio a un dito) sono indisponibili solo Barison (contrattura) e Mazzocco (infiammazione al tendine di un adduttore).

Data per scontata la presenza di Di Gregorio fra i pali, in difesa dovrebbero rientrare Almici e De Agostini sulle corsie esterne. Bassoli potrebbe essere confermato nella coppia centrale insieme a Camporese. A centrocampo tornerà sicuramente Pobega e potrebbe essere confermato Misuraca. Burrai non si è allenato nella prima parte della settimana e potrebbe inizialmente lasciare ancora il posto di centrale a Pasa che a Benevento si è destreggiato bene a parte l’ingenuità commessa in occasione della spinta data al limite dell’area a Caldirola. Fallo che ha portato alla splendida punizione con la quale Viola ha sbloccato il risultato. Gavazzi dovrebbe riprendersi il posto da trequartista alle spalle di Strizzolo e uno fra Ciurria, Candellone e Bocalon.

Arbitrerà il signor Andrea Ghersini di Genova.

Gli sportelli della biglietteria saranno operativi dalle 12.30, i cancelli della Dacia verranno aperti alle 13.30. Già ieri in prevendita erano stati venduti oltre tremila biglietti.