Serie D - Cordenons, Arriva il Legnago. Nadin: "Concentrazione!"

“Fa rabbia ancora – Renzo Nadin prima di parlare della sfida con il Legnago torna all’occasione sprecata lo scorso turno a Feltre (0-1) – il modo in cui abbiamo perso con l’Union a causa di due ingenuità che hanno causato altrettanti rigori, uno segnato l’altro no. Sono situazioni che dovremo assolutamente evitare con il Legnago, ottima squadra. Se giochiamo concentrati possiamo farcela”.
Sarà assente Giacomazzi a causa di una leggera distorsione a un ginocchio e Maccan si è allenato poco durante tutta la settimana a causa di dolori alla schiena.
“Sì, ma Denis – rassicura il gm granata – sarà regolarmente in campo. Se vuole vincere la classifica cannonieri – sorride Nadin – deve giocare. Non si segna stando in tribuna”.
Sono 18 i palloni messi in rete dal capitano, 2 meno di Franca (Triestina), uno meno della coppia Sottovia (Mestre), Lauria (Campodarsego). Dovrebbero quindi giocare Rigo fra i pali, Colli (classe ’98), Mattielig, Pramparo e Guizzo in difesa, Sutto, Bozic e Baruzzini a centrocampo, Maccan rima punta con Pederiva e Zottino a supporto. Squalificato ancora Mian, in panchina andrà Leonarduzzi.
Per l’articolo completo cliccare:
http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10