Pordenone Calcio: mercato, Lovisa Jr: "Priorità a prolungamenti di Ciurria e Bindi"

10.06.2019 13:49 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Pordenone Calcio: mercato, Lovisa Jr: "Priorità a prolungamenti di Ciurria e Bindi"

Periodo di intensa attività per il direttore di campo neroverde Matteo Lovisa:

"Vogliamo lavorare con calma cercando di fare il meglio per migliorare questa rosa e renderla competitiva per la serie B".

Con le conferme di mister Tesser e del suo staff e dell'ossatura della rosa i primi passi si sono mossi in quel senso...

"Si e adesso la priorità è definire i prolungamenti di Patrick Ciurria fino al 2022 e di Giacomo Bindi fino al 2021. Inoltre stiamo cercando di trovare accordi anche con il Torino e con il neopromosso Pisa per i rinnovi dei prestiti di Candellone e Zammarini".

E per quanto riguarda il mercato in entrata?

"Come già detto arriveranno Pobega e Mazzocco. Guardiamo con interesse la vetrina dei calciatori che offre la serie B ma ripeto dobbiamo lavorare con calma. Il sogno sarebbe Iemmello, Benevento permettendo. Inoltre seguiamo con interesse e lavoriamo per portarli in prestito a Pordenone anche il giovane portiere classe 1997 Michele Di Gregorio e il giovane difensore classe 1999 Matteo Gabbia".

Dopo gli spareggi di ieri la serie B non vedrà Venezia e Triestina...

"Mi è dispiaciuto. Perdiamo l'occasione di giocare questi derby per la prima volta in serie B. Inoltre assieme a noi, il Chievo e il Cittadella il triveneto perde l'oppurtunità di avere 5 squadre in cadetteria".