Pordenone Calcio: Solo il Vicenza regge il ritmo del ramarro

12.09.2017 10:11 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Solo il Vicenza regge il ritmo del ramarro

Fra i risultati della terza giornata, oltre al successo esterno del Pordenone (1-0) a Fano, spiccano in senso positivo quelli del Vicenza, della Triestina e della Virtus Bassano e in senso negativo quello del Feralpisalò e del Renate.. Non hanno brillato i biancorossi di Colombo al Menti con il Teramo (1-0). Il gol che permette loro di affiancare i ramarri sul gradino più alto della classifica a quota 9 è arrivato solo all’84’ su rigore procurato da Crescenzi e trasformato da Comi.

E' caduto in casa invece il Renate (0-1 con l'Albinoleffe) che abbandona così la compagnia in vetta. Domenica il vicenza andrà all’Euganeo per un derby veneto col Padova (domenica a riposo) che promette scintille. Roboante il 5-1 inflitto dai rossoalabardati (prima vittoria in trasferta) al Ravenna. A segno due volte Mensah, una a testa Porcari, Bracaletti e l’ex neroverde Arma. L’Unione ha 4 punti, ma ha già riposato (alla prima). Perentorio anche il 3-0 con il quale la Virtus Bassano ha espugnato Santarcangelo. Venitucci, Minesso e Grandolfo i killer dei romagnoli.

La Virtus (6 punti) domenica ospiterà al Mercante il Pordenone. Nuovo flop invece del Feralpi, battuto (2-3) a San Benedetto. Inutili i gol di Martin e Guerra. E presto per tranciar giudizi, ma due sconfitte su tre gare mettono seri dubbi sulla candidatura del leoni del Garda nella corsa verso la B. Questi gli altri risultati della domenica: Mestre-Gubbio 1-1, Renate-Albinoleffe 0-1, Sudtirol-Fermana 2-2.