Basket: la Vis Spilimbergo vince anche gara 2 e vola in semifinale

15.04.2024 14:08 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Basket: la Vis Spilimbergo vince anche gara 2 e vola in semifinale

Missione compiuta per la Vis Spilimbergo che mercoledì sera ha piegato anche nella gara 2 dei quarto di finale il San Daniele, conquistando così l'accesso alle semifinali playoff. Una gara in altalena che ha visto la squadra mosaicista andare dapprima avanti nel punteggio per poi subire la reazione dei padroni di casa che hanno provato a riaprire il match ma la Vis è brava a reagire, riprendendo un buon margine e portando a casa la sfida per 64-71 (parziali: 12-27, 35-42, 50-60). Da segnalare, nell'ultimo periodo, il grave infortunio al ginocchio occorso all'atleta Alberto Bianchini che lascia anzitempo il campo. La diagnosi ufficiale verrà diagnosticata nei prossimi giorni ma per il centro Vis stagione finita purtroppo anzitempo. T

ABELLINO VIS: Bellon ne, Bertuzzi ne, Considine ne,Passudetti 11, Ballaben 5, Bagnarol 10, Studzinsku ne, Gallizia 9, Gaspardo 12, Bianchini Gioele7, Sovran G. 7, Bianchini Alberto 10. All. Starnoni.

Ora la Vis avrà una settimana di tempo per preparare al meglio la serie di semifinale contro la Dinamo Gorizia (gara 1 in trasferta).