Rossitto: allenamenti feroci e sopralluogo

07.04.2015 08:33 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Rossitto: allenamenti feroci e sopralluogo

Riprendono oggi gli allenamenti dei neroverdi in vista del match di sabato (19.30) al Bottecchia con il Sudtirol dopo i 3 giorni di riposo concessi da Fabio Rossitto. Maccan e compagni si ritroveranno questa mattina all 11 al De Marchi. Il programma prevede tutte le sedute settimanali al centro di via Villanova. "Sto pensando - ha però preannunciato il tecnico - di fare almeno una sessione o un sopralluogo al Bottecchia giovedì o venerdì sera per abituarci all'illuminazione".
Oggi doppia seduta. I ramarri si ritroveranno anche nel pomeriggio alle 14.30. Domani allenamento solo di pomeriggio alle 15. Givedì invece seduta al mattino alle 11. Così pure venerdì. Da definire invece la sede della rifinitura di sabato mattina.
"Nessuno - ha detto il Crociato - si deve illudere di poter rallentare dopo aver effettuato il sorpasso ai danni della Pro Patria. Non voglio nemmeno ipotizzare un senso di appagamento. Per questo - si rassegnino i neroverdi - gli allenamenti di questa settimana saranno ancora più "feroci"".