Kick Boxing: lo Sport Center Advanced Pordenone si aggiudica internazionali di Lignano

05.03.2019 13:33 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Kick Boxing: lo Sport Center Advanced Pordenone si aggiudica internazionali di Lignano

La sezione giovanile dello Sport Center Advanced Pordenone del Maestro Gianpaolo Puggioni, coadiuvato dai coach Simone Nieddu, Andrian Murug e David Aramyan, si é aggiudicato gli internazionali juniores di Kick Boxing CSEN di Lignano Sabbiadoro, precedendo in graduatoria gli squadroni ufficiali di Slovenia e Ungheria, oltre a numerosi team italiani in gara.

Tutti gli atleti della sezione sono andati a podio e aggiudicandosi le medaglie d'Oro con Aicha Osmani (55 kg femm.), con Delia Dior, (70 Kg femm.) e con Davide Panseri (60 Kg). Poi gli Argenti con Gabriele Parisella (55 Kg), con Alberto Pagliaro (60 Kg), con Alessandro Montico (80 Kg), con Greta Speltoni (50 Kg femm.) e quindi i Bronzi con Tommaso Pennelli (60 Kg), con Justin Raul Burgheava (65 Kg), con Tomasz Grabarczuk (65 Kg) e con Julian Iordachescu (70 Kg).

Prossimo appuntamento sabato prossimo con il semiprofessionista Andrian Murug che combatterà nella prestigiosa gabbia milanese delle MMA, per la sigla internazionale Venator.