Volley Prata: nasce VP College

21.12.2022 06:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Volley Prata: nasce VP College

Volley Prata in collaborazione con Promoturismo e Io Sono FVG, è lieta di presentare una grossa novità: il “VP College”. Si tratta di una settimana di formazione pallavolistica e divertimento che troverà come suo habitat naturale la nota località montana di Piancavallo, sita a 1280 metri s.l.m., sulle Prealpi Friulane.

PER CHI

Ragazzi e ragazze dai 9 ai 18 anni (nati dal 2014 al 2005) che vogliono perfezionare le proprie abilità pallavolistiche in un contesto di alto livello, senza dimenticare il divertimento e la socializzazione in un ambiente stimolante e a contatto con la natura.

DOVE

Piancavallo ! Ospiti della bellissima struttura dello Sport Hotel 45

QUANDO

Dal 27/08 al 02/09/2023

La filosofia di VP College punta a coinvolgere i giovani pallavolisti dai 9 (nati nel 2014) ai 18 anni (2005) in una full immersion che proporrà un percorso intensivo per il miglioramento e perfezionamento tecnico e tattico della pallavolo. Tutto questo in un periodo che precede la stagione sportiva con la possibilità di usufruire di strutture ricettive e sportive di alto livello, seguiti da tecnici professionisti e specializzati nell’allenamento del settore giovanile, con alle spalle un’organizzazione da Serie A. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova iniziativa – commenta entusiasta il Direttore Generale di Volley Prata Dario Sanna – perché completa in maniera perfetta le iniziative che il nostro club ha messo in campo per rendere sempre più appetibile e professionale il nostro settore giovanile. Con questa nuova proposta, resa possibile grazie al lavoro congiunto della nostra società con Promoturismo e dal valore delle strutture ricettive, contiamo di realizzare qualcosa di nuovo e diverso, ma i realizzato in regione con questa formula: una settimana di formazione pallavolistica ad alto livello nel periodo che precede la stagione agonistica”  

“E’ un progetto nel quale crediamo molto – sottolinea Francesco Gagliardi Direttore Tecnico del Settore Giovanile di Prata, che si occuperà di organizzare e dirigere il progetto tecnico del neonato VP College – Crediamo che l’idea di una settimana di alta specializzazione in una struttura montana eccellente possa garantire un’ulteriore possibilità di crescita ai nostri ragazzi e, contemporaneamente, avvicinare al mondo pallavolistico tanti ragazzi”  

TUTTE LE INFO QUI ▶️ https://volleyprata.it/vpcollege/  

ISCRIVITI DIRETTAMENTE ONLINE https://volleyprata.it/iscrizione-vp-college/