L'S.A. Porcia cat. Allievi all'Aperitour 2017 di DAP

09.11.2017 09:46 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'S.A. Porcia cat. Allievi all'Aperitour 2017 di DAP

Grande successo dell’Aperitour 2017, l’appuntamento annuale della DAP con collaboratori, clienti e squadre sportive.

L' evento, fortemente voluto dal titolare dell’Azienda Stefano Venier, ha presentato alle oltre 300 persone intervenute ciò che la DAP intende rappresentare: il perfetto esempio di sinergia con le realtà del territorio, tenendo a cuore l’educazione dei più giovani attraverso lo sport.

L’originale idea di un aperitivo informale fra amici ha incontrato l’apprezzamento dell'Assessore allo Sport di Porcia Martina Zanetti, presente in sala, il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, che, in qualità di presidente del Chions Fiume Volley, è rimasto in sede durante tutto lo svolgimento della serata e del Sindaco di Cordenons Andrea Delle Vedove.

Enorme l’entusiasmo di tutti i ragazzi delle squadre sponsorizzate dalla DAP, presentate nel corso della serata: il Prata Falchi Visinale Calcio; l’Union Rorai Calcio; il Villanova Calcio, squadra in cui a suo tempo militò lo stesso Venier, con gli esordienti; gli Allievi del S.A. Porcia; infine l’U14 femminile del Chions Fiume Volle.

A tal proposito il Vice-Presidente dell'S.A.Porcia Giuseppe Palomba, che ha accompagnato i suoi "giovani" giocatori, ci ha tenuto durante la serata a ringraziare l'Azienda DAP per il sostegno che ha riservato alla formazione degli Allievi.

Durante la passerella, oltre che a presentare tutti i ragazzi dell'organico e lo staff tecnico con mister Stival, è stata svelata anche la maglia ufficiale da gara sponsorizzata DAP per la stagione 2017/18.

Letteralmente un trionfo quindi.

Perché per la DAP “Diversi per scelta dal 1979” non è solo uno slogan, ma un valore aggiunto da conservare, coltivare e tramandare.