Calcio a 5: dopo Di Rosa altri ex Maccan C5 sbarcano a Jesolo

30.07.2019 13:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: dopo Di Rosa altri ex Maccan C5 sbarcano a Jesolo

Con lo sbarco del Direttore Sportivo Paolo Di Rosa in Veneto, una folta di ex Maccan Prata C5 colonizza Jesolo.

Il D.S. ha infatti ottenuto, a favore dello sviluppo del “Settore Giovanile” dell'A.S.D Futsal Jesolo, delle collaborazioni esterne di spessore:

- mister Paolo Bovolenta sarà il nuovo “Direttore Scouting”;

- mister Pierangelo Salfa e mister Alessandro Piani saranno i nuovi “Collaboratori e relatori per Settore Giovanile” 

"Quando ho assunto la carica di direttore sportivo - afferma Di Rosa -  ho fatto presente alla società che il futuro deve passare attraverso la crescita e lo sviluppo del Settore Giovanile. Con i neo arrivati collaboriamo da svariati anni e tanti importanti traguardi abbiamo raggiunto assieme. Sono certo che sapremo ripetere anche quì la storia. Averli ancora al mio fianco mi rende estremamente orgoglioso. Ma le sorprese non finiscono quì anzi nelle prossime settimane svelero' ulteriori innesti relativi al progetto".

Ufficialmente presentati mercoledì scorso anche per i tre mister non sono mancate parole di encomio al D.S.:

"Siamo felici di poter essere ancora di aiuto a Paolo e in questo caso al Futsal Jesolo; porteremo in Veneto tutta la nostra esperienza e competenza sul calcio a 5. Con Di Rosa abbiamo condiviso anni e anni di futsal raggiungendo anche traguardi importanti come quelli ottenuti a Prata raggiungendo la serie B nazionale con la prima squadra passando dalla creazione e allo sviluppo di un importante settore giovanile. La sua chiamata ci rende orgogliosi".