Calcio a 5: precampionato a gonfie vele per il Naonis Futsal

13.09.2021 10:00 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Giuseppe Palomba
Calcio a 5: precampionato a gonfie vele per il Naonis Futsal

Continua senza nessun intoppo il precampionato del neonato club Naonis Futsal che prenderà parte al prossimo torneo di serie C di calcio a 5. Dopo la splendida vittoria nel triangolare di Conegliano, il rooster affidato alle sapienti mani di coach Paolo Bovolenta si è imposto con un netto successo per 12-3 su Le Stelle di Marca nella seconda amichevole stagionale disputata sabato ad Orsago. Successo certificato dalle triplette di Rosset e Bega, dalle doppiette di Moras e Measso e dalle reti di Borsetti e Baldo. Un buon test match dove sono emersi personalità e qualità per i neroverdi scesi in campo: Purgic, Turkez, Borsetti, Rosset, Measso, Bega, Moras, Baldo, Lazic, Zanchetta e Duque.

Vittoria con dedica speciale per il capitano Simone Dolfo assente giustificato nell'occasione convogliato a nozze con la sua Martina.

Prossimo impegno per i pordenonesi sabato 18 settembre triangolare di Manzano.

Lo scorso week end inoltre ha visto anche l' esordio in amichevole per l’under 21 di mister Alessandro Piani che si è imposta con un netto 8-1 sul Sanvemille. In rete i giovani neroverdi Baldo (2), Naibo, Alessandrelli, Radu (2), Fabbian e Quarta.