Ciclismo: al via la 42ª edizione della “Notturna Città di Pordenone”

E' in programma stasera con orario indicativo fra le 19:00 e le 24:00 la classica gara ciclistica “Notturna Città di Pordenone” giunta alla sua 42ª edizione e
organizzata dalla ASD Ciclistica Ottavio Bottecchia. Oltre 200 gli iscitti in rappresentanza di circa 30 società ciclistiche. Il percorso, con partenza in viale Trento è quello tradizionale. Misurerà circa 800 metri e si articolerà in piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, Via Cavallotti e ritorno in Viale Trento, da ripetersi per più volte. La gara è valida come "memorial Demetrio Moras"
Per consentire lo svolgimento della gara, il Comando di Polizia Locale ha istituito le seguenti limitazioni a viabilità e parcheggi. Mercoledì 23 agosto divieto di sosta dalle ore 9:00 alle ore 11:00 in viale Trento all'altezza del civico n. 24 per l’allestimento dell’impianto luci e del palco giuria. Dalle ore 17:00 alle ore 24:00 fino a terminata necessità divieto di sosta nel percorso interessato dal passaggio dei ciclisti: viale Trieste, viale Trento, piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, via Cavallotti. Divieto di transito dalle ore 19:30 alle ore 24:00 in viale Trento, piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, via Cavallotti, viale Marconi, con deviazione dei veicoli provenienti da via Beato Odorico in viale Marconi con direzione via XXX Aprile-Largo San Giovanni. Divieto di accesso dalle ore 19:30 alle ore 24:00 all’intersezione via Matteotti con viale Marconi, deviazioni del flusso veicolare e senso unico di marcia consentito per i veicoli provenienti da via Matteotti. Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara; tutti i veicoli provenienti da strade che intersecano quella interessata dalla gara devono arrestarsi e rispettare le segnalazioni degli organi preposti; è vietato attraversare la strada.