Pordenone Calcio: BONGIORNOwork - realtà nazionale con radici neroverdi - sulle maglie dei ramarri

01.08.2022 11:35 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: BONGIORNOwork - realtà nazionale con radici neroverdi - sulle maglie dei ramarri

Pordenone Calcio e BONGIORNOwork annunciano l’avvio di una nuova prestigiosa partnership per la stagione 2022/23, che vedrà l’azienda e-commerce di abiti da lavoro leader in Italia come Back Jersey Partner su tutte le maglie del Club.

Dichiarazione Marina Bongiorno, CEO di BONGIORNOwork: «Crediamo fortemente nel Pordenone Calcio, nel suo potenziale sportivo, sociale e imprenditoriale, di oggi come di domani, della Prima squadra come dello straordinario Settore giovanile; riteniamo da sempre lo sport un veicolo di promozione del brand fondamentale. Come valore aggiunto c’è anche la componente territoriale: la nostra famiglia è originaria di Pordenone, mio padre Sante del Pordenone Calcio è stato presidente e conserva bellissimi ricordi. Essere quindi sulle maglie dei neroverdi e scendere in campo con loro sarà motivo di particolare orgoglio, assicurandoci grande visibilità nazionale e locale, per radicare ulteriormente la nostra grande presenza in Friuli Venezia Giulia e in generale in tutta Italia. Insieme al presidente Mauro Lovisa, con cui c’è piena condivisione di valori, cultura del lavoro e passione, e tutto il Pordenone Calcio vogliamo raggiungere i massimi risultati».

Dichiarazione Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio: «BONGIORNOwork è una realtà d’eccellenza assoluta a livello nazionale, con radici pordenonesi: far entrare nella nostra rete di partner una realtà di questo livello è molto importante per il percorso di crescita della Società. Ringrazio Marina Bongiorno e tutto il suo team per l’entusiasmo dimostrato nel voler diventare protagonista del progetto neroverde. Al padre Sante, ex presidente del Club, mi lega un particolare ricordo: è stato il mio primo presidente, quando giocavo nel Torre».

Con sede a Curno (Bergamo),BONGIORNOwork è l’e-commerce di abiti da lavoro leader in Italia. Veste il mondo del lavoro a 360°, dall’abbigliamento alle calzature antinfortunistiche e agli accessori. Offre ampia disponibilità di prodotti a magazzino per ogni professione e prezzi competitivi. Ogni prodotto a catalogo è scelto con serietà e competenza per garantire al cliente di vestire in sicurezza in pieno stile italiano.