ufficiale

Pordenone Calcio: con GIVOVA nasce la felpa "" dei ragazzi dell'Area Giovani del Cro

09.05.2021 09:03 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio: con GIVOVA nasce la felpa "ufficiale" dei ragazzi dell'Area Giovani del Cro

Una felpa sotto cui battono tre cuori. Di fronte al Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano il Pordenone Calcio e lo sponsor tecnico GIVOVA hanno consegnato allo staff dell’Area Giovani delle speciali felpe destinate a ragazzi e ragazze che frequentano la struttura. La felpa, di colore blu come quelle che l’Area Giovani fornisce già al proprio personale medico e infermieristico (con il logo del Pordenone), porta sul fronte gli stemmi del reparto, del club neroverde e dell’azienda campana. Un brand riconosciuto a livello internazionale nel settore dell’abbigliamento sportivo, che unisce passione, qualità, innovazione e non da ultimo solidarietà.

Dichiarazione direttore generale Pordenone Calcio Giancarlo Migliorini:

“Siamo davvero felici di aver fatto conoscere una realtà straordinaria come l’Area Giovani del CRO a GIVOVA, azienda molto attenta al sociale e ai giovani che si è subito attivata per realizzare una felpa dedicata. I partner neroverdi sono coinvolti nel nostro progetto a 360 gradi e dimostrano sempre grande attenzione anche a ciò che sta fuori dal terreno di gioco”.

Dichiarazione del direttore marketing GIVOVA Gennaro Cozzolino:

“La solidarietà e l’attenzione al sociale sono da sempre punti cardine del mondo GIVOVA. Il presidente Giovanni Acanfora e l’amministratore Giuseppina Lodovico hanno accettato con entusiasmo la proposta del Pordenone di condividere il progetto con l’Area Giovani. È nostro desiderio essere vicini ai ragazzi di Aviano, che avremo piacere di rincontrare appena sarà nuovamente possibile. È nostra volontà supportare questa e altre iniziative di solidarietà, perché noi che vestiamo lo sport lo sappiamo bene: è il gioco di squadra che porta, con tenacia, forza e fiducia, verso i più grandi successi”.

Dichiarazione del responsabile dell’Area Giovani CRO dott. Maurizio Mascarin:

“Ringraziamo GIVOVA e il Pordenone Calcio, con cui ogni settimana scendiamo sui campi di Serie B con il logo Area Giovani CRO su pantaloncino e felpa. L’Area Giovani CRO è fiera di avere tanti amici, anche in questa nuova bella iniziativa dedicata ai nostri ragazzi”.