Pordenone Calcio: Denis Fiorin direttore sportivo e del Settore giovanile

24.06.2022 15:48 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Denis Fiorin direttore sportivo e del Settore giovanile

Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare il rinnovo biennale, con scadenza giugno 2024, della collaborazione con il direttore Denis Fiorin. Già responsabile del Settore giovanile, Fiorin si occuperà anche della direzione sportiva, d’intesa con il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa. Questa scelta ha come obiettivo rafforzare ulteriormente il legame tra la Prima squadra e il vivaio, valorizzando quanto costruito negli anni e la grande qualità dei talenti neroverdi.

Con Fiorin, uomo di fiducia e riferimento della Società, il Settore giovanile si è affermato su scala nazionale per giovani lanciati nei top club di A e ragazzi fatti esordire in B con la maglia neroverde, organizzazione, qualificazione degli staff tecnici, creazione del progetto affiliazioni e Centri di formazione WEPN, sviluppo del settore femminile, attività sociali e nelle scuole.

Dichiarazione Denis Fiorin: «Continuo con importanti motivazioni ed entusiasmo la mia esperienza a Pordenone, che considero una seconda casa. Contribuirò a un progetto a 360 gradi, in accordo con la direzione dell’area tecnica e lo staff della Prima squadra, che si focalizzerà sempre più, a tutti i livelli, sulla crescita dei nostri ragazzi. Ringrazio il presidente Mauro Lovisa per la fiducia nei miei confronti, per la grande passione e l’attenzione che dedica da sempre allo sviluppo del Settore giovanile».

Il presidente Mauro Lovisa, i soci e tutte le componenti del Club augurano buon lavoro al direttore Fiorin.