Pordenone Calcio: due amichevoli in due giorni. Convocato Tabanelli

06.08.2022 09:05 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: due amichevoli in due giorni. Convocato Tabanelli

Ci sarà anche Andrea Tabanelli, centrocampista classe 1990, proveniente dal Frosinone con contrattp in scadenza, fra i convocati per le due amichevoli che il Pordenone ha in programma oggi alle 18 allo stadio Zugni Tauro di Feltre con la formazione delle Dolomiti Bellunesi e domani, sempre alle 18, allo stadio Enzo Andrian di Fiumicello Villa Vicentina, con il Torviscosa. Tabanelli, aggregatosi al gruppo neroverde è sotto osservazione da parte di Mimmo Di Carlo e del suo staff e sicuramente si darà da fare per convincere il tecnico e gli operatori di mercato neroverdi ad aggiungerlo alla lista.

“Da questi due test impegnativi – ha affermato Di Carlo – mi attendo la conferma della crescita che sto già vedendo fare ai ragazzi sia sul piano tecnico che su quello dell’intensità. Stanno tutti lavorando con grande entusiasmo e voglia di fare”. Mimmo ha espresso poi anche il suo giudizio sull’ultimo arrivato, Simone Palombi. Si tratta – ha detto – di un attaccante di spessore che si aggiunge ai giocatori di grande livello già in squadra. Sarà nostro compito sfruttare al meglio le sue qualità che sono rapidità e tecnica”.

Di Carlo guarda avanti:

“Nel girone A ci sono almeno altre cinque o sei squadre forti, che hanno fatto un buon mercato e che vorranno essere protagoniste così come vogliamo esserlo noi. Sarà un bel campionato. Non vediamo l’ora – ha concluso – di cominciare!”.

Fra i convocati per l’amichevole di oggi non ci sono gli indisponibili Ajeti, Giorico e Negro.