Pordenone Calcio: Galà del Calcio Triveneto, Zammarini miglior giocatore neroverde

14.11.2022 16:13 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Galà del Calcio Triveneto, Zammarini miglior giocatore neroverde

Roberto Zammarini è stato premiato, nell'ambito della 22esima edizione del Galà del Calcio Triveneto, come miglior giocatore del Pordenone 2021/22.

Con il "tuttocampista" neroverde sono stati premiati i giocatori top di tutti i team professionistici di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

La manifestazione si è svolta questa mattina al Teatro Comunale di Vicenza. L'iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori insieme all’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto per premiare i migliori calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, è stata “Moderata” dal Direttore Generale AIC Gianni Grazioli, con la collaborazione de il Giornale di Vicenza e l’Ufficio Scolastico Provinciale per il consueto concorso giornalistico riservato agli studenti degli istituti secondari di secondo grado di città e provincia. Ospite d’onore Franco Causio, ex centrocampista di Juventus, Udinese ed Inter; con il celebre campione del Mondo in Spagna nell’82 con la Nazionale di Enzo Bearzot, hanno dato vita ad un dibattito sui temi più attuali del calcio italiano assieme agli studenti, anche il Presidente AIC Umberto Calcagno, il Vicepresidente AIC Davide Biondini, il Presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e il Direttore de “Il Giornale di Vicenza” Marino Smiderle.