Pordenone Calcio: inizia il tour de force neroverde

24.06.2020 09:36 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: inizia il tour de force neroverde

Tre partite in sette giorni: sarà un autentico tour de force. Ovviamente non solo per il Pordenone, ma per tutte le 20 squadre partecipanti al campionato di serie B.

I ramarri si alleneranno questa mattina al De Marchi con inizio alle 10, prevedibilmente sotto la stessa calura che ha tormentato la sessione di ieri. Giovedì mattina svolgeranno la seduta di rifinitura e nel pomeriggio raggiungeranno l’aeroporto di Ronchi dei Legionari da dove partiranno alla volta di Trapani. Pernotteranno in zona e alle 18.45 di venerdì saranno al Provinciale per la sfida con la formazione locale. In nottata poi avrà luogo il rientro.

Non avranno molto tempo per recuperare le fatiche del match nella città dei due mari e della lunga trasferta. Lunedì 29 infatti il calendario assegna loro la gara interna da disputare al Rocco di Trieste, con inizio alle 21, contro la Virtus Entella.

Quattro giorni dopo (3 luglio, sempre con inizio alle 21) dovranno essere al Curi di Perugia per affrontare i grifoni allenati da Serse Cosmi. Sarà in pratica così sino al termine della stagione regolare perché solo fra la trentacinquesima e la trentaseiesima giornata il calendario prevede sette giorni di differenza.