Pordenone Calcio: ipotesi sul nuovo tecnico neroverde

16.05.2021 08:31 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: ipotesi sul nuovo tecnico neroverde

Importante sarà anche non sbagliare la scelta del tecnico che guiderà il giusto mix fra giovanile entusiasmo ed esperienza della nuova rosa neroverde indicata sempre a B Magazine da Mauro Lovisa.

Il popolo neroverde sembra non aver dubbi su chi possa essere la persona adatta. In un sondaggio proposto da Tuttopordenone oltre il 70 percento dei votanti vorrebbe il ritorno sulla panca neroverde di Bruno Tedino. Girano anche i nomi di Aurelio Andreazzoli il cui contratto con il Genoa è in scadenza, Roberto Occhiuzzi del Cosenza (da poco battuto da Domizzi) e Michele Magnani attuale tecnico del Modena la cui nuova proprietà sarebbe fortemente interessata ad assicurarsi le prestazioni di Attilio Tesser.

Non ha fatto ovviamente nomi nell’occasione Mauro Lovisa.

“L’anno scorso - ha detto infatti – abbiamo dovuto decidere in fretta perché non c’è stato molto tempo fra il termine della stagione recedente e quella appena conclusa. Quest’anno – ha concluso - abbiamo due mesi di tempo per pensarci bene e scegliere una soluzione che non ci faccia soffrire più”.