Pordenone Calcio: mercato, Falasco in entrata; tutti i movimenti in corso

06.09.2020 08:49 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: mercato, Falasco in entrata; tutti i movimenti in corso

Burrai va a Perugia? Farà la strada inversa, dall'Umbria a Pordenone, come già anticipato ieri, Nicola Falasco. Si tratta un difensore, classe 1993, nato a Piove di Sacco, alto 182 centimetri. E’ il cursore che sulla fascia mancina dovrà emulare le imprese di Michele De Agostini al quale la società non ha ritenuto opportuno rinnovare il contratto scaduto lo scorso 31 agosto. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia Falasco ha poi vestito le casacche di Feralpisalò, Viareggio, Pistoiese, Cesena, Avellino e la scorsa stagione quella del Perugia (30 presenze e 2 gol). All’ex grifone sarebbe stato garantito un contratto biennale. Fra le cessioni c’è da rilevare anche quella di Matteo Ronco, classe 2002, portiere della Primavera neroverde, dato in prestito al Trento in serie D.

Sul piede di partenza potrebbe essere anche Luca Tremolada cercato da parecchie società di serie B e in particolare dalla Cremonese.

Sempre viva anche la trattativa con il Bari per lo scambio fra Filippo Berra (difensore da fascia destra) e Lucas Chiaretti. Come già riportato la società dei De Laurentiis è interessata anche a Patrick Ciurria.