Pordenone Calcio: nuovo pullman neroverde, ambasciatore di territorio e Centenario

26.07.2020 09:28 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio: nuovo pullman neroverde, ambasciatore di territorio e Centenario

Il Pordenone Calcio comunica che nella trasferta di Ascoli ha fatto il suo debutto il nuovissimo pullman messo a disposizione dalla società pordenonese Antoniazzi Franco srl, storico partner del club. Interamente personalizzato con i colori sociali (il nero e il verde), oltre al logo ufficiale e il ramarro oro del Centenario (1920-2020), riporta la scritta Pordenone: volutamente senza calcio, in quanto la squadra è orgogliosa ambasciatrice di tutta la città e non solamente della sua anima sportiva. Ambasciatrice della città, ma anche della regione Friuli Venezia Giulia: il logo di PromoTurismoFvg campeggia su entrambe le fiancate.

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio, dichiara: «Ci leghiamo sempre di più ad Antoniazzi, importante azienda del territorio pordenonese guidata da una famiglia da sempre vicina ai nostri colori e con cui nel tempo si è creato un rapporto speciale. Come il pullman, tutto neroverde. Rafforzare le partnership con le eccellenze locali, lavorare e crescere sempre di più insieme è uno degli obiettivi del progetto del Pordenone Calcio. Contestualmente ci tengo a ringraziare Nomago e il suo presidente Sandi Brataševec per la collaborazione dell’ultimo anno».

Luca Antoniazzi, titolare della Antoniazzi Franco srl, dichiara: «Trasportare nuovamente la Prima squadra, oltre a proseguire l’attività con il Settore Giovanile, è per noi motivo di grande soddisfazione e ci rende particolarmente orgogliosi di rappresentare – attraverso il Pordenone e il pullman completamente neroverde – la città e tutto il territorio. Ringraziamo il presidente Mauro Lovisa, a cui ci lega un rapporto consolidato negli anni, per questa rinnovata sinergia».

La Antoniazzi Franco srl noleggi turistici autobus e taxi, con sede a Roveredo in Piano, è un’azienda a gestione familiare che opera da più di quarant’anni nell’ambito dei trasporti di persone a livello nazionale e internazionale nelle province di Pordenone e Udine. Sui mezzi Antoniazzi ha viaggiato per diverse annate la Prima squadra, e viaggiava già tutto il Settore Giovanile, impegnato in trasferte nell’intero territorio nazionale.