Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Con Venezia punto guadagnato; a Trapani i Ramarri dovranno tornare a essere i nostri supereroi"

22.06.2020 13:26 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Con Venezia punto guadagnato; a Trapani i Ramarri dovranno tornare a essere i nostri supereroi"

Con questo post sulla pagina Facebook ufficiale il fan club PN Neroverde 2020 ha voluto sintetizzare l'esordio al Rocco dei Ramarri contro il Venezia gara terminata 0-0:

"Il ritorno in campo dei nostri Ramarri non é stato purtroppo quanto ci aspettavamo. Il pareggio di ieri, per quanto visto sul campo, alla fine é un punto guadagnato (grazie all'Uomo Digre); ma nella prospettiva dei risultati della giornata si può (e si deve, se vogliamo seriamente puntare al jackpot) parlare di occasione persa. La squadra ci é sembrata piuttosto imballata, anche in parità numerica, rispetto a degli avversari che non sembravano proprio lottare per la salvezza. Oltre alla buona prova della difesa che ha annullato l'azione delle punte lagunari, abbiamo purtroppo visto poco spettacolo e ritmi piuttosto lenti, sia a centrocampo che in attacco. Qualche pericolo é nato da situazioni estemporanee di Pobega e Strizzolo; alla fine, tuttavia, Di Gregorio ci ha tenuto a galla con un altro rigore parato sotto la curva Furlan dopo praticamente l'intera seconda frazione giocata in 10. A Trapani i nostri Ramarri dovranno tornare a essere i supereroi naoniani per alimentare la rincorsa al secondo posto.

Forza Ramarri, Forza Neroverdi, Forza Forza Forza Pordenone!!"