Pordenone Calcio: prevendita attiva per la sfida con il Cosenza

07.12.2021 08:30 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: prevendita attiva per la sfida con il Cosenza

L’ufficio stampa neroverde ha tenuto a precisare ieri che Bruno Tedino non ha ringraziato sabato scorso solo i dieci componenti del fan club PN Neroverde 2020 che hanno raggiunto il Vigorito per far sentire il loro calore ai ramarri, ma anche i nove ultrà che hanno effettuato lo stesso percorso.

Ora però l’attenzione di tutti è rivolta al match di sabato al Teghil dove i tifosi dovranno essere molto, ma molto più numerosi per dare la carica ai neroverdi.

Il servizio di prevendita è già attivo da ieri. Come al solito i tagliandi possono essere acquistati online su sport.ticketone.it, nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro, Angolo della Musica di Udine e in tutte le rivendite Ticketone. Sempre l’ufficio stampa specifica che l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai vaccinati o guariti da Covid che dovranno esibire il super green pass (o green pass “rafforzato). Non sarà più sufficiente il Green Pass generato da tampone negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento. Chi non sarà in possesso dei requisiti indicati non potrà entrare allo stadio nemmeno presentando il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Per entrare allo stadio i tifosi dovranno essere muniti di mascherina. La società ricorda inoltre che agli abbonati della stagione 2019/20 è tuttora dedicata l’iniziativa “Fedeltà neroverde” che prevede in occasione delle prime 9 giornate in casa una tariffa speciale. La Fidelity Card dovrà essere presentata fisicamente invece, unitamente a un documento, nelle rivendite autorizzate. Ulteriori informazioni sulla prevendita possono essere trovate sui siti ufficiali del sodalizio neroverde.