Pordenone Calcio: Spiderjack Bindi annuncia l'addio al calcio giocato

28.04.2022 16:52 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Spiderjack Bindi annuncia l'addio al calcio giocato

Nella giornata degli annunci, non è sfuggito al popolo neroverde il post di Giacomo Bindi che attraverso facebook anche lui ha annunciato il suo addio al calcio giocato. "Un bellissimo viaggio." - scrive il portiere classe 87 che con le sue parate ha contribuito alla conquista della serie B - "Mi fermo qua! Il calcio è stato un viaggio bellissimo ricco di emozioni indelebili. Come nei migliori viaggi il merito è spesso della compagnia. Grazie a tutti gli allenatori che con pazienza e passione mi hanno trasferito qualcosa di loro. Grazie a tutte le persone che con grande energia mi hanno supportato. Mi sono sentito veramente fortunato".

Come per Stefani sono stati migliaia i commenti ricevuti dal web. Tra di essi proprio quelli del suo attuale capitano Stefani: "Un fidatissimo e leale compagno di viaggio. Esempio e guida per ogni tipo di gruppo. Ogoglioso di averti conosciuto come persona e purgato come avversario". Sasà Burrai: "Hai scritto la storia in molte città italiane e questo rimarrà per sempre. Orgoglioso di averti avuto amico e compagno di mille battaglie".

Giacomo, che è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, ha vestito nella sua lunga carriere le maglie di molte società blasonate in giro per l'Italia tra cui Crotone, Padova, Catanzaro, Latina, Foggia, Pisa e Varese.