Pordenone Fc: termina a reti bianche derby con Sanvitese

22.11.2025 18:41 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Fc: termina a reti bianche derby con Sanvitese

Il Nuovo Pordenone non va oltre lo 0-0 nel secondo derby provinciale consecutivo del campionato di Eccellenza. Dopo il 2-2 casalingo con il Tamai finisce a reti bianche a Prodolone contro i padroni di csa della Sanvitese.

Terzo risultato utile consecutivo in campionato per i ramarri, che rimangono nelle zone nobili della classifica. Padroni di casa più volte al tiro, ma trovano sulla loro strada il sempre presente e ottimo Marco Meneghetti, portiere neroverde che conferma il suo grande valore. Di Simone Toffoli e Facca le azioni neroverdi più pericolose. Pesa nel Nuovo Pordenone Fc l’assenza di bomber Zorzetto, indisponibile con Carlo Meneghetti, Fantuz, Consorti e Cotti Cometti, ex di turno.

Domenica alle 14:30 al “Bottecchia” ci sarà Nuovo Pordenone Fc-Chiarbola.

SANVITESE-PORDENONE FC 0-0

SANVITESE: Biasin, Gattullo (Taiariol), Comand (Mccanick), Bertoia, Bortolussi, Cofini, D'Imporzano, Venaruzzo (Vecchiettini), Rinaldi, Fraschetti, Rossi. All. Vittore.

PORDENONE FC: Meneghetti, Borsato, Colombera, Criaco, Sartore, Carniello (Toso), S. Toffoli, Lisotto (Filippini), Facca (L. Toffoli), Zamuner, Zucchiatti. All. Campaner.

ARBITRO: Roi di Modena.

NOTE: ammoniti Facca, Colombera.