Pordenone-Frosinone, il prepartita di mister Domizzi

16.04.2021 19:46 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Pordenone-Frosinone, il prepartita di mister Domizzi

Trentaquattresima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 18:00 la squadra neroverde ospita il Frosinone allo stadio Teghil.

Mister Maurizio Domizzi ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“Noi dobbiamo affrontare la partita come un’occasione, da cogliere dando il massimo. Da qui alla fine tutte le partite lo sono: occasioni per tirarci fuori da questa situazione nel miglior modo possibile e se riusciamo il più velocemente possibile”.

“Sono contento della settimana lavorativa, dopo tantissimo tempo saranno tutti disponibili (eccetto i lungodegenti, ndr). Qualcuno si è aggregato da poco e non sarà chiaramente al top, ma è importante averli tutti. Molti ragazzi stanno crescendo di condizione”.

“Il Frosinone è una squadra esperta, forte e con un organico numeroso. I calciatori a disposizione hanno tante caratteristiche diverse che possono permettere di variare sistema di gioco. Si tratta di una squadra consapevole del suo valore. Sa che si tirerà fuori da questa situazione. Dovremo essere più feroci agonisticamente e tatticamente di loro”.

“Noi in campo per ultimi, a fine giornata? Credo sia un fattore che incida relativamente, forse può dare una carica emotiva in più nel caso di altri risultati diciamo favorevoli. In ogni caso quando arrivi al finale di stagione l’importanza delle partite si sente e si respira al di là dell’avversario diretto e al di là degli altri”.