Seconda cat. A: alla Real Castellana il big match con Union Pasiano

04.10.2023 13:17 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Seconda cat. A: alla Real Castellana il big match con Union Pasiano

In Seconda Categoria girone A colpaccio della Real castellana a Pasiano nel big match di giornata. Zoppolani imbattuti (e con una gara da recuperare) anche contro i padroni di casa dell'Union. Per i viola a referto Sisto e Baldassarre mentre la rete dei locali è stata realizzata da Haxhiraj. Basta un pari a Montereale (1-1) alla capolista Valvasone per mantenere la vetta della classifica. Scatto in classifica del San Leonardo che batte 2-1 il Tiezzo 1954 e si piazza al secondo posto della graduatoria. Successi esterni per Purliliese (2-1 al PolcenigoBudoia) e Maniago (2-1 alla Vivarina) entrambe alla prima vittoria e ai primi punti in saccoccia. Pareggi tra Montereale V. e Valvasone Asm (1-1), Sarone e Prata Calcio (0-0) e Pro Fagnigola e Cavolano (2-2).

I risultati della 3° giornata:

Union Pasiano-Real Castellana 1-2, San Leonardo-Tiezzo 1954 2-1, PolcenigoBudoia-Purliliese 1-2, Vivarina-Maniago 1-2, Montereale-Valvasone Asm 1-1, Sarone-Prata Calcio 0-0, Pro Fagnigola-Cavolano 2-2. Rip. Calcio Zoppola.

La classifica:

Valvasone Asm 7, Union Pasiano, San leonardo e Real Castellana 6, Pro Fagnigola 5, Sarone e Cavolano 4, Maniago, Purliliese e PolcenigoBudoia 3, Montereale 2, Vivarina, Calcio Zoppola e Tiezzo 1954 0.

Prossimo turno:

Cavolano-Sarone, Maniago-PolcenigoBudoia, Prata Calcio-Calcio Zoppola, Purliliese-Montereale, Real Castellana-San Leonardo, Tiezzo 1954-Vivarina, Valvasone Asm-Pro Fagnigola. Rip. Union Pasiano.