Dance Mob: riparte l’attività della scuola di Cinzia Piscopo

Le iscrizioni si aprono lunedì 2 settembre: sedi anche a Cordenons, Fiume Veneto e Prata
30.08.2019 10:11 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Dance Mob: riparte l’attività della scuola di Cinzia Piscopo

Riparte l’attività di Dance Mob.

Lunedì 2 settembre aprono le iscrizioni alla scuola di danza, diretta da Cinzia Piscopo e attiva a Pordenone dal 2013. Cinque i tipi di offerte per i corsi che hanno inizio da lunedì 9 settembre: Parkour, danza, ginnastica, fitness e benessere, suddiviso quest’ultimo in yoga e percorso di meditazione praticabili nella palestra Don Bosco.

Lo spazio cittadino sarà la sede centrale della scuola, dove saranno presenti la maggior parte delle proposte che prevedono – a livello di fitness - Mobup (attività che abbina un allenamento aerobico alle hit musicali del momento), Pound, allenamento funzionale, pilates e risveglio muscolare. Attiva la danza amatoriale per adulti (da lunedì 23 settembre), Parkour (dai 6 agli 11 anni in su) e gli indirizzi di danza più “classici”: Baby dance, Giocodanza, i corsi Intermedio 1, 2 e 3, Grandi preparatorie, Grandi, Avanzato, Hip Hop (elementare, intermedio e avanzato).

A Cordenons, nella sede di via Ponte del Vado 1, si potrà praticare il corso di danza Intermedio 1 e 2 mentre a Torre (via Scipio Slataper) e a Fiume Veneto (al palazzetto dello Sport) sono attive le lezioni di Mobup Fitness. Nella sede di Prata (alla Pro Loco) sono presenti sia il corso di danza Intermedio 1 e 2 sia il Mobup Fitness.

Informazioni e iscrizioni dalle 16.30 di lunedì 2 settembre alla palestra Don Bosco (entrata da Via Oberdan). La prima lezione è di prova ed è gratuita.

Per maggiori informazioni, spedite una mail a scuoladancemob@gmail.com, chiamate il 345-1762499, oppure visitate il sito dell'associazione www.dancemob.it, che completa l'offerta sul web della scuola, presente anche sui social network Facebook e Twitter.