Gymnos San Quirino a Roxy Bar: La Ginnastica Acrobatica diventa “tascabile”

27.05.2016 20:41 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Gymnos San Quirino
Gymnos San Quirino

Gran finale domenica scorsa a Roxy Bar Sport Nord Est, la fortunata trasmissione sportiva domenicale di Telepordenone, con le ragazze della Gymnos San Quirino che hanno offerto uno spettacolo indimenticabile.

Milly Bernardi e Michele Bucur hanno portato in studio 14 dei 17 ragazzi che il prossimo giugno parteciperanno alle finali nazionali di ginnastica a Pesaro 2016 Ginnastica in Festa.

Milly, presidente dell’associazione, ha illustrato i grandi risultati ottenuti durante l’ultimo anno dalla Gymnos, che a dicembre è riuscita a portare in sede il campione olimpionico Igor Cassina che si è esibito insieme ai ragazzi della scuola e a fine febbraio ha ospitato la Gara federale di 1° livello di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile.

Nel frattempo, Michele preparava l’esibizione con le ragazze, compiendo una prodezza immane, riuscendo a far saltare nel modesto spazio di uno studio televisivo ben 14 ragazzi abituati ad avere una palestra intera per prendere velocità: praticamente una ginnastica acrobatica tascabile!

Il prossimo appuntamento con la Gymnos, e ottima occasione per salutare i 17 atleti che si sono qualificati per le NAZIONALI 2016 che si terranno a Pesaro dal 17 al 26 giugno, sarà per il saggio di fine anno domenica prossima 29 maggio 2016 alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di San Quirino.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE