Volley: Prata chiama e territorio risponde

30.06.2018 10:22 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Volley: Prata chiama e territorio risponde

Evidentemente il Piano Marketing presentato ad imprenditori ed appassionati ha colpito nel segno.

Sintomo di un attaccamento profondo del territorio per i Passerotti. Il primo segnale lo ha battuto lo storico mobilificio pratese Santa Lucia che ha siglato un accordo con la società del presidente Belfanti.

“Due aspetti fondamentali ci hanno convinto ad intraprendere questa partnership – afferma Jacopo Galli, direttore generale di Santa Lucia Mobili – Da un lato essendo la nostra attività pienamente radicata a Prata dal 1965 ci piaceva dare una mano ad una società locale che ha ottenuto risultati straordinari con grandi sforzi e altrettanta competenza. Dall'altro il nostro consiglio di amministrazione ha ritenuto che il veicolo sportivo rappresentato da una società sportiva che prenderà parte ad un campionato nazionale si inserisse perfettamente nel percorso di comunicazione che abbiamo recentemente intrapreso per farci conoscere ancora di più nel mercato. Siamo convinti che con questa sinergia avremo indubbi benefici per la politica di brandizzazione nazionale del nostro marchio”.

Parallelamente all'attività promozionale proseguono senza sosta le trattative per completare il roster da affidare a Luciano Sturam. In dirittura d'arrivo gli accordi con due attaccanti di sicuro affidamento ed esperienza.

La prossima segnerà anche ufficialmente l'ingresso del C.S. Volley Prata nel novero delle società di Serie A2.

Martedì 3 luglio la dirigenza si recherà nella sede della Lega Volley e oltre a presentare i documenti necessari per la formalizzazione dell'iscrizione (tra le quali c'è la fideiussione) parteciperà per la prima volta alla consulta delle società.

Tra gli argomenti l'organizzazione del calendario per la prossima stagione.