Volley: Prata tra conferme e ritorni

09.07.2018 09:42 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 91 volte
Volley: Prata tra conferme e ritorni

Quasi al completo il roster per la stagione entrante con due Passerotti che non hanno bisogno di grosse presentazioni perchè già amati ed apprezzati dal pubblico del PalaPrata. Si tratta di Daniele Marini e Cristian Corazza.

Per il primo, centrale classe '94, si tratta di un graditissimo ritorno visto che il suo nome è rimasto legato alla storica promozione in B1 del 2014-2015 e al primo anno in quella categoria nella stagione successiva. Impegni di lavoro avevano portato il centrale trevigiano all'estero, ma il richiamo gialloblù è stato troppo forte e Daniele ha deciso di rimettersi in gioco in un pacchetto di centrali di tutto rispetto che, oltre a lui può contare anche su Eugenio Tassan, Matteo Bortolozzo e Marco Cecutti.

Cristian Corazza, invece, è ormai di casa al PalaPrata. Il vecchio leone 37enne dopo una vita da bomber passata a insidiare le seconde linee avversarie sia in attacco che in battuta, sta vivendo una seconda giovinezza ritagliandosi un ruolo da specialista: quello che lo ha portato ad essere utilissimo cambio in seconda linea, ma anche libero titolare in un paio di partite della scorsa stagione. Per questo ha accettato una nuova sfida e vestirà i panni di libero, affiancando Matteo Lelli