Atletica giovani: Quattro Ragazzi avianesi convocati in rappresentativa provinciale e regionale

07.09.2018 13:08 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Aviano
Atletica Aviano

L’Atletica Aviano giovanile, grazie agli enormi risultati ottenuti in ogni dove, continua a suscitare l’interesse degli osservatori. Saranno infatti quattro gli atleti del sodalizio pedemontano chiamati a rappresentare nella categoria Ragazzi il proprio territorio al Trofeo Internazionale Città Di Majano, in programma sabato 8 settembre.

L’importante ed ormai tradizionale manifestazione vedrà a confronto le rappresentative di Friuli Venezia-Giulia e Marche; ma anche delle province di FVG, Veneto e Brescia. Saranno in gara anche rappresentanze provenienti da Serbia, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, e Romania.

Importante impegno dunque per Mattia Basso, che con una doppia convocazione porterà i colori del FVG sia nel salto in lungo che nella staffetta 4x100m.

A Thomas Cesca l’onore e l’onere di difendere i colori di Pordenone nei 600m; Marica Paronuzzi nel Vortex; e Giada Biancat nella 4x100m.

Una grande soddisfazione per la società di Maura Perin, che già a giugno aveva visto i suoi ragazzi convocati al Trofeo delle Province di Agordo, dove hanno confermato di essere fra migliori atleti della provincia e anche della regione.