Cross: Leoni a caccia di titoli fra San Vito e Gemona del Friuli

18.02.2017 13:11 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Leone San Marco
Atletica Leone San Marco

Una domenica da Leoni il 19 febbraio in cui l’Atletica leone San Marco sarà impegnata con le corse campestri di San Vito al Tagliamento e Gemona del Friuli.

Rimangono in provincia Anna Gratton, Stefano Iogna Prat e Paolo Sain che presso il Campus Gallo Cedrone (Parco del Tagliamento) a Rosa di San Vito al Tagliamento, proveranno a vincere il titolo regionale Master di corsa campestre alla prima edizione del cross “Tagliamento senza barriere”.

Si recherà invece a Gemona del Friuli una nutrita compagine leonina, con Renato Piccinin iscritto al circuito master del Cross CSI.

Fra i cuccioli delle annate 2008 e 2009, Leonardo Di Nicolò, Francesco Endrigo, Marco Pezzillo, Anita Alzetta e Alessandra Bruno percorreranno un circuito di 700m, come gli esordienti, classe 2006 e 2007, Marco Vallar e Arianna Alzetta.

Di 1.100 m il percorso dedicato ai Ragazzi nati fra il 2004 e il 2005, dove ben figureranno Vittorio Alzetta e Michael Baita.

Leonardo Pauletta percorrerà i 2.000 m per i cadetti.

Luisa Iogna Prat e Joy Abigail Ighekpe si misureranno sui 3.000 m per i Veterani. Il corrispettivo maschile, sui 5.000 m, vedrà in gara Bruno Sommacal, Franco Vallar, Alessandro Mentesana, Fabio Stival e Leonardo Pietrafesa.

Fra gli Juniores maschili, sarà Amir Rouabah a portare la maglia arancio-bordeaux per ben 5.000 m.

Stessa distanza per gli Amatori A Patrizio Serra, Luigi Mingione e Giovanni Maria Falchi.