Sina Tour: La febbre dello Street Workout invade Porcia

04.06.2018 21:52 di Daniela Acciardi  articolo letto 382 volte
Libertas Porcia
Libertas Porcia

Un successo annunciato quello del Sina Tour, promosso dall’APD Libertas Porcia, che ha visto il suo primo appuntamento di Street Workout proprio a Porcia domenica 3 giugno, in occasione della Festa dello Sport. Oltre alle sezioni di karate e di ginnastica della Polisportiva, erano presenti anche le altre associazioni Libertas purliliesi, come il Pattinaggio Libertas Porcia, il Judo Libertas Porcia ed il Pedemontana Livenza Rugby, che da settembre partirà con i suoi primi corsi.

L’assoluta novità sul territorio, la bellezza del percorso e l’animazione di Manuela Scimonelli e del suo staff della Latin Love Libertas, sono stati gli ingredienti fondamentali della perfetta riuscita della prima tappa del Sina Tour.

La manifestazione, che coniuga alla perfezione movimento e bellezze culturali, è stato completamente documentato dall’alto con dei droni, che hanno fatto capolino già durante il saluto del comune portato dall’assessore allo Sport Martina Zanetti.

Solo dopo è iniziato l’allenamento vero e proprio. Il gruppo formato da oltre 80 persone ha fatto tappa in diversi punti d’interesse della cittadina medievale.

Purtroppo, qualcuno è rimasto fuori, poiché non è stato possibile avere delle cuffie ulteriori all’ultimo momento. Ci saranno comunque altre occasioni in cui partecipare. La prossima tappa del Sina Tour è infatti domenica 8 luglio, nell’incantevole cornice del parco di San Floriano a Polcenigo, dove alle 6.00 di mattina sarà possibile sentirsi un tutt’uno con la natura.