Sina Tour: La febbre dello Street Workout invade Porcia

04.06.2018 21:52 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Libertas Porcia
Libertas Porcia

Un successo annunciato quello del Sina Tour, promosso dall’APD Libertas Porcia, che ha visto il suo primo appuntamento di Street Workout proprio a Porcia domenica 3 giugno, in occasione della Festa dello Sport. Oltre alle sezioni di karate e di ginnastica della Polisportiva, erano presenti anche le altre associazioni Libertas purliliesi, come il Pattinaggio Libertas Porcia, il Judo Libertas Porcia ed il Pedemontana Livenza Rugby, che da settembre partirà con i suoi primi corsi.

L’assoluta novità sul territorio, la bellezza del percorso e l’animazione di Manuela Scimonelli e del suo staff della Latin Love Libertas, sono stati gli ingredienti fondamentali della perfetta riuscita della prima tappa del Sina Tour.

La manifestazione, che coniuga alla perfezione movimento e bellezze culturali, è stato completamente documentato dall’alto con dei droni, che hanno fatto capolino già durante il saluto del comune portato dall’assessore allo Sport Martina Zanetti.

Solo dopo è iniziato l’allenamento vero e proprio. Il gruppo formato da oltre 80 persone ha fatto tappa in diversi punti d’interesse della cittadina medievale.

Purtroppo, qualcuno è rimasto fuori, poiché non è stato possibile avere delle cuffie ulteriori all’ultimo momento. Ci saranno comunque altre occasioni in cui partecipare. La prossima tappa del Sina Tour è infatti domenica 8 luglio, nell’incantevole cornice del parco di San Floriano a Polcenigo, dove alle 6.00 di mattina sarà possibile sentirsi un tutt’uno con la natura.