ASD Pordenone Am. C5 Maschile: per i "Pizzaioli" è tempo di meritate vacanze

03.07.2019 15:57 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
ASD Pordenone Am. C5 Maschile: per i "Pizzaioli" è tempo di meritate vacanze

Dopo l'eccellente stagione conclusa con il 2° posto nel campionato CSI serie A maschile e il brillante 2° posto e la Coppa Disciplina (seconda volta consecutiva) conquistati in Coppa Nazionale UISP maschile disputata a Pesaro è tempo bilanci e di meritate vacanze per il Pordenone Amaatori C5 targato Pizzeria da Nicola.

La storica società pordenonese con questa stagione appena terminata ha dimostrato che da diversi anni opera nell'amatoriale sia in ambito maschiele che femminile con serietà e passione, ed è sempre pronta a rappresentare la città di Pordenone e la regione Friuli sul territorio nazionale conseguendo spesso risultati sportivi importanti come la conquista nella passata stagione dello scudetto nazionale femminile.

"Ringrazio tutti gli atleti che da anni hanno sposato il progetto della nostra società - apre il DS Di Rosa - ma soprattutto non dimentichiamoci dei nostri sponsor decennali che ci hanno aiutato a costruire un gruppo storico così forte che ci ha resi sempre piu' orgogliosi dei nostri colori. Siamo già pronti con la programmazione della nuova stagione che sarà sicuramente ricca di successi non solo sportivi ma anche morali".